Let’s Move for a Better World 2019

Un unico obiettivo comune: diffondere la consapevolezza dei benefici del regolare esercizio fisico attraverso una sfida aggregante, divertente e stimolante. Dal 11 al 30 marzo 2019, i membri di tutte le palestre attrezzate Technogym, dai fitness club agli hotel in tutto il mondo – sono chiamati ad unire le forze per donare il loro esercizio fisico e promuovere lo stile di vita wellness nelle loro città e comunità locali attraverso una sfida basata sui MOVEs (l’unità di misura del movimento di Technogym). Anche quest’anno il nostro Club vi partecipa e tu cosa aspetti? Unisciti a noi per la più grande campagna wellness per combattere l’obesità infantile e la sedentarietà. Contribuisci a donare i tuoi MOVEs e avere così la possibilità di ottenere dei premi. Come sempre Utilizzando prodotti connessi Technogym, i partecipanti a Let’s Move for a Better World, potranno misurare i risultati dei loro allenamenti e raccogliere i loro MOVEs su MyWellnessCloud, la piattaforma cloud di Technogym.
Quest’anno abbiamo previsto un pacchetto in abbonamento full per un mese in sala fitness al costo di 49,00 € + iscrizione + tessera + associativa + servizi. Riceverai subito in omaggio la t-shirt e la polsiera firmate Techmogym Let’s move for a better world. Alla campagna possono partecipare tutti i soci con un abbonamento attivo in sala fitness. Ultimo, ma non meno importante, per ogni 5mila Moves donati si riceveranno uno di questi premi a scelta tra:

  • una messa in piega;
  • un voucher lunch;
  • un happy snack;
  • un asciugamano Aqvaworld;
  • una polsiera Let’s move firmata Technogym;
  • una testiera Let’s move firmata Technogym;
  • una T-shirt Let’s move firmata Technogym.

Contatta la nostra reception allo 0835.1973570 oppure chiedi info compilando il form cliccando qui. Sarai contattato a breve termine da uno dei nostri consulenti wellness.

Related Post
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.