Informazioni Utili

  • dove siamo

  • Aqvaworld Bluwellness Family Club

    Via delle comunicazioni, Zona Paip 2 Matera MT.

  • Prenotazioni corsi e ingressi

  • telefono

    0835.1973570

  • Mail

    segreteria@aqvaworld.it

  • prenotazioni centro benessere

  • telefono

    0835.1973576

  • Mail

    spa@aqvaworld.it

Come Raggiungerci

L’aeroporto più vicino è Bari-Palese, che dista circa 60 km, collegato con le maggiori città italiane e con alcune destinazioni internazionali, tra cui Londra (Stansted e Gatwick), Parigi, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Bucarest, Budapest, Colonia, Duesseldorf, Francorforte, Ibiza, Tirana, Stoccarda, Monaco, Lussemburgo, Malta, Mikonos, Varsavia, Valencia, Maastricht, Palma Di Maiorca, Praga, Riga, Siviglia e Zurigo.

Una volta giunti in aeroporto è disponibile il servizio navetta da e per Matera.

Dalla costa tirrenica:
Immettersi sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, seguire le indicazioni per Potenza e quindi proseguire per Metaponto lungo la SS 407 Basentana fino alle indicazioni per Matera nei pressi di Ferrandina Scalo. Proseguire per la SS 7 e, una volta giunti nei pressi della Città dei Sassi, prendere l’uscita Zona Paip. Procedere per via La Martella, girare a destra per via Giardinelle e continuare, girando poi a sinistra, per via dei Mestieri. Alla rotonda di via dei Mestieri, prendere la prima uscita e proseguire su via Granulari, girare a sinistra per immettersi in via delle Comunicazioni.

Dalla costa adriatica:
Percorrere l’autostrada Bologna-Taranto fino all’uscita Bari Nord. Procedere per la  zona industriale, per Altamura-Matera, cioè la SS 96 e poi la SS 99. Continuare sulla SS7 e prendere l’uscita via Gravina. Alla rotonda di via Gravina, prendere la seconda uscita e proseguire su via Granulari per poi girare a destra e immettersi in via delle Comunicazioni.

Da Calabria e Sicilia:
Autostrada Reggio Calabria-Salerno. Uscire a Sibari e percorrere la SS 106 Jonica per Taranto. Prendere l’uscita Matera, nei pressi di Metaponto, e dirigersi verso l’uscita Zona Paip. Proseguire per via La Martella, girare a destra per via Giardinelle e continuare, girando poi a sinistra, per via dei Mestieri. Alla rotonda di via dei Mestieri, prendere la prima uscita e proseguire su via Granulari, girare a sinistra per immettersi in via delle Comunicazioni.

Dal Salento:
Superare Taranto, e percorrere la SS 106 Jonica fino all’uscita Matera, nei pressi di Metaponto, e dirigersi verso l’uscita Zona Paip. Procedere per via La Martella, girare a destra per via Giardinelle e continuare, girando poi a sinistra, per via dei Mestieri. Alla rotonda di via dei Mestieri, prendere la prima uscita e proseguire su via Granulari, girare a sinistra per immettersi in via delle Comunicazioni.

E’ possibile raggiungere Matera con l’autobus tramite diverse autolinee che collegano Matera a Milano, Ancona, Bologna, Chianciano, Fiuggi, Napoli, Novara, Parma, Reggio Emilia, Sassuolo e Urbino, oltre che a numerose città straniere (Marino).

Le autolinee Marozzi e Liscio collegano la città a Roma, Firenze, Pisa e Siena.