Dettagli Attività
4 votes

Innamorarsi del benessere significa lasciarsi trasportare da un viaggio sensoriale fatto di soste rigeneranti quali l’idromassaggio, la sauna, il bagno turco, la talassoterapia, la doccia emozionale con pioggia tropicale e nebbia fredda e degustazione tisana in zona relax. Il passaggio nelle varie stanze a temperature diverse come il calidarium (bagno di vapore) e il frigidarium (cascata di ghiaccio) permettono al corpo di acclimatarsi in modo dolce e naturale. Sentiero aperto a uomini e donne, questo percorso benessere è utile e piacevole in ogni mese dell’anno: in inverno aiuta a prevenire i problemi legati al raffreddamento, libera le vie respiratorie e combatte i dolori muscolari; in estate, invece, permette di abbassare la temperatura corporea regalando un’azione rinfrescante.

Informazioni utili

Per accedere al nostro Centro Benessere, si consiglia di prenotare anticipatamente percorsi e trattamenti e di arrivare almeno 15 minuti prima per avere a disposizione abbastanza tempo per cambiarsi. Per correttezza nei confronti di tutti gli ospiti organizziamo gli appuntamenti in maniera puntuale; arrivare in ritardo potrebbe significare un trattamento più breve. Si prega di comunicare con un giorno di anticipo un’eventuale disdetta del percorso o del trattamento al fine di evitare un addebito pari al 50% dei servizi cancellati.

Il Club mette a disposizione una scheda elettronica che attiva docce e phon e chiude l’armadietto. Il danneggiamento della stessa comporta una penale di 5 euro. Si prega di presentarsi in accappatoio. L’accesso è consentito unicamente con il kit Spa fornito dal Centro Benessere, comprensivo di telo, accappatoio e ciabattine che, per motivi di igiene, sono utilizzabili solo all’interno dell’area. Il noleggio kit Spa è obbligatorio a ha un costo di 4 euro. Il kit, dopo l’utilizzo, deve essere riconsegnato al personale.

Il Centro Benessere è un ambiente tranquillo in cui potersi rilassare. Si prega di rispettare la pace e la tranquillità degli altri ospiti mantenendo un tono di voce pacato. L’uso dei telefoni cellulari è vietato. I ragazzi sono ammessi a partire dai 12 anni di età e sotto la tutela dei genitori. Si richiede la sottoscrizione di una dichiarazione liberatoria che sollevi il Club dalla responsabilità per le conseguenze indesiderate derivanti da trattamenti/percorsi.

Cosa portare da casa

È richiesto il costume da bagno per l’utilizzo di idromassaggio, sauna, bagno turco e zona relax. Nelle cabine massaggi e trattamenti corpo viene consegnato il materiale monouso. Vasca idromassaggio: si raccomanda una doccia di pulizia preliminare. L’accesso è consentito con le proprie le ciabatte fino all’interno dell’area Spa dove sarà poi consegnato il kit. Non è consentito correre, saltare, tuffarsi. Non è possibile introdurre cibo, né prodotti estetici personali (es. creme).

Sauna e bagno turco

Si raccomanda una doccia di pulizia preliminare. L’accesso è consentito unicamente con le ciabatte fornite dal Centro Benessere che, per motivi di igiene, sono utilizzabili solo all’interno dell’area. È obbligatorio l’utilizzo del costume. È sconsigliato accedervi in caso di febbre, angina ed epilessia. Si consiglia prudenza in caso di problemi di cuore o circolatori. Zona relax: si raccomanda di accomodarsi sulle chaise longue con il telo consegnato dal Centro Benessere. Nell’area è possibile degustare una tisana e non è consentito introdurre cibi. Si richiede, inoltre, la cura dei materiali messi a disposizione (candele, fiori, ecc); il danneggiamento degli stessi comporta una penale.

Aqvabox

Staff

http://www.aqvaworld.it/istruttori/giulia/

Giulia

Profilo

Staff

http://www.aqvaworld.it/istruttori/annalisa/

Annalisa

Profilo

Informazioni Attività

Durata: 60 minuti
Giorni: dal martedì al sabato e prima domenica del mese, prenotazione obbligatoria.
Requisiti: nessuno